Si è concluso il Next Mobility Exhibition, al quale abbiamo partecipato in qualità di espositori dal 8 al 10 maggio, un evento fieristico biennale concomitante a TranspotecLogitec.
Se dovessimo descrivere l’evento in una sola parola non esiteremmo a dire: sorprendente!
L’evento è stato incredibile, caratterizzato da un’ampia gamma di novità e autentiche innovazioni che hanno superato le aspettative di tutti i presenti. Abbiamo visto come il trasporto su gomma sta cambiando, con l’evoluzione verso mezzi sempre più ecologici mantenendo un riguardo particolare all’economicità di gestione.
La presenza di veicoli ibridi, elettrici e a idrogeno è stata significativa, con un comune denominatore rappresentato dalla priorità accordata alla sicurezza: sicurezza dei mezzi, sicurezza per i passeggeri e le merci, e sicurezza per gli autisti.
In questo contesto, Area2 Distribuzione ha avuto l’opportunità di presentare a numerosi potenziali clienti i propri servizi in partnership con Webfleet, leader Europeo nel fleet management. Webfleet supporta i gestori di flotte nell’ottimizzazione delle proprie attività, con particolare attenzione alla sicurezza dei driver, dei passeggeri e delle merci ma non solo!
Ringraziamo tutti i partecipanti ed i nostri clienti per averci onorato con la loro presenza, consentendoci di spiegare come una tecnologia così avanzata possa essere gestita in modo efficace e intuitivo per il controllo delle flotte a 360 gradi.
Ringraziando ancora tutti vi diamo appuntamento alla prossima edizione… stay tuned!